Seguici sui social

Cronaca

Salernitana-Ascoli, paura in curva: tifoso granata cade nel fossato, trasportato in ospedale

Attimi di tensione nei minuti finali del match, quando il giovane tifoso è precipitato. Le sue condizioni non dovrebbero essere gravi

Pubblicato

il

Curva Sud Salernitana
foto: ZetaNews.it

Attimi di paura nel corso di Salernitana-Ascoli. Negli ultimi minuti della partita di Serie B giocatasi allo stadio “Arechi”, e conclusasi con un pareggio per 1-1, è accaduto un fatto extracampo che ha decisamente spaventato i tifosi di casa. Un tifoso granata è infatti accidentalmente caduto nel fossato presente in Curva Sud. La notizia è stata riportata da “Tuttosalernitana”.

Salerno, tensione all’Arechi per l’infortunio del giovane tifoso

Stando a quanto apprendiamo, il giovane è stato immediatamente soccorso, prima dai vigili del fuoco e poi dagli operatori del 118, che hanno provveduto ad imbracarlo e a caricarlo in barella. Di qui, il trasporto verso l’ospedale “Ruggi” di Salerno, dove il ragazzo ha ricevuto le cure del caso. Nonostante le sue condizioni non dovrebbero essere gravi, il tifoso ha lamentato dolori, in particolar modo alle gambe e alla schiena.

Un momento di vera tensione per chi ha assistito alla scena, in una giornata decisamente non positiva sotto diversi aspetti per i sostenitori del cavalluccio.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!