Seguici sui social

Calcio

Salernitana in ritiro dopo la sconfitta di Carpi, annullata la cena di Natale

La sconfitta rimediata a Carpi ha fatto arrabbiare non poco la società granata che ha deciso di annullare tutti gli eventi in programma, mandando la squadra in ritiro

Pubblicato

il

Stefano Colantuono
Foto: Corriere dello Sport

Sarà un Natale complicato per la Salernitana di mister Colantuono. La sconfitta rimediata a Carpi ha fatto arrabbiare non poco la società granata che ha deciso di annullare tutti gli eventi in programma, mandando la squadra in ritiro.

Quattro sconfitte nelle ultime cinque partite sono troppe per una squadra con ambizioni da play off. Al momento i granata occupano il 12esimo posto a quota 20 punti, una classifica che sicuramente non rispecchia le ambizioni del club.

Salernitana in ritiro: il comunicato del club granata

L’U.S. Salernitana 1919 comunica che a partire da domani la squadra sarà in ritiro e che sono stati annullati tutti gli impegni in programma la prossima settimana tra cui la cena sociale di Natale inizialmente prevista per la serata di domani. Si comunica inoltre che è stato indetto il silenzio stampa”, questo quanto si legge nella nota ufficiale diramata dal club.

Nella prossima giornata la Salernitana sfiderà all’Arechi il Foggia. Una partita fondamentale per le sorti di mister Colantuono che si giocherà le ultime chance per restare sulla panchina granata.

Nato a Salerno ma vive da ormai 15 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it