Seguici sui social

Calcio

Salernitana, mister Colantuono è in arrivo

Pubblicato

il

Stefano Colantuono
Foto: Corriere dello Sport

L’allenatore della Salernitana sarà Stefano Colantuono. Sembra ormai andata in porto la trattativa tra la dirigenza granata e il tecnico ex Bari, che sembrerebbe aver accettato la proposta formulatagli dal club campano.

Stando a quanto riportato da varie testate, Colantuono avrebbe avuto dei contatti con Lotito all’indomani dell’esonero di Alberto Bollini, che paga l’1-1 interno con il Perugia. Durante le telefonate tra tecnico e presidente ci sarebbero state precise richieste, condizione necessaria affinché l’ex Atalanta, tra le altre, accettasse l’incarico.

Nel pomeriggio di ieri vi era stato inoltre un incontro tra il ds della Salernitana Angelo Fabiani e Colantuono, nel quale si è discusso degli obiettivi stagionali della squadra, ma anche dell’imminente calciomercato di gennaio. Il punto principale del summit tra le due parti è stato il contratto: due anni e mezzo, a cifre, pare, importanti (più di 150mila euro?).

Colantuono-Salernitana, accordo raggiunto

Ma, se stiamo parlando di un ulteriore avvicinamento tra le parti, sembra proprio che l’accordo sia stato raggiunto. Secondo Tuttomercatoweb, Colantuono avrebbe avuto le garanzie di cui necessitava. Il contratto? Parrebbe esserci un annuale con opzione per il secondo, così come una clausola che gli permetterebbe di essere il tecnico della Salernitana per un terzo anno in caso di promozione in Serie A.

Colantuono è in viaggio verso Salerno, con l’ufficialità che dovrebbe arrivare nelle prossime ore. Resteremo in attesa di ulteriori sviluppi sulla vicenda.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!