Seguici sui social

Calcio

Salernitana-Palermo in streaming su Dazn: Dove vederla in tv gratis (Serie B 2018-19)

Tutte le info per guardare il match di Serie B 2018-19

Pubblicato

il

Logo Dazn

Torna la Serie B, con la prima giornata del campionato 2018-19. Alle 18:00 di questo sabato 25 agosto c’è Salernitana-Palermo: tutto ciò che vi serve per guardare la partita in streaming su Dazn. La gara sarà visibile anche gratis: ecco dove vederla.

Si riparte con il torneo cadetto anche allo stadio “Arechi” di Salerno, dove si affrontano due delle formazioni meridionali del campionato. La Salernitana di Stefano Colantuono presenta diversi volti nuovi, e proverà a recitare un ruolo da protagonista in questo torneo. Alcuni addetti ai lavori danno i granata come papabili per il raggiungimento dei playoff. Non sarà facile per i campani, che di fronte a sé hanno ancora diverse formazioni decisamente agguerrite.

Chi è molto arrabbiato è anche il Palermo, che ha perso la promozione in Serie A tra le polemiche della finale di ritorno giocata in casa del Frosinone. Palloni in campo e conseguenti interruzioni di gioco hanno fatto imbestialire i rosanero, che non hanno però avuto ragione di fronte alla giustizia sportiva. Non c’è più Stellone, torna Tedino: anche quest’anno i siciliani possono tranquillamente essere considerati tra i favoriti per la vittoria finale.

Salernitana-Palermo in tv: dove vederla in streaming

La partita sarà visibile unicamente su Dazn. Il servizio che fa capo alla piattaforma Perform trasmetterà in esclusiva tutte le gare del campionato di Serie B, in streaming online per pc, tablet, smartphone o altri dispositivi mobili.

Gli abbonati Sky potranno vedere Dazn acquistando il ticket, che ha un costo variabile a seconda del suo periodo di validità. Un mese costa 9,99 euro (7,99 euro per i clienti Sky da più di un anno), tre mesi 21,99 euro, nove mesi 59,99 euro. Queste ultime due offerte sono aperte a tutti i clienti Sky. Chi possiede un decoder SkyQ potrà accedere a Dazn attraverso l’applicazione integrata nello stesso decoder.

Pubblicità

Per gli abbonati Mediaset Premium il ticket costerà invece 19,99 euro al mese; nell’offerta sono inclusi i pacchetti Cinema e Serie TV, Sport e Premium Play. Gli abbonati dovranno soltanto provvedere a scaricare l’applicazione.

Salernitana-Palermo: come vedere la partita gratis, le probabili formazioni

Come vedere Salernitana-Palermo gratis su Dazn? Esiste un unico metodo: usufruire del periodo di prova gratuita. Dazn mette infatti a disposizione dei nuovi utenti 30 giorni gratis. I clienti Sky, i clienti Mediaset Premium e chiunque voglia abbonarsi a Dazn non dovrà sostenere costi per il primo mese. Il servizio può essere interrotto in ogni momento: la disdetta da parte del cliente non comporta costi aggiuntivi.

Ecco le probabili formazioni di Salernitana-Palermo:

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Casasola, Perticone, Mantovani; Schiavi, Di Gennaro, Palumbo, Castiglia, Pucino; Djuric, Vuletich.

PALERMO (3-4-1-2): Brignoli; Szyminski, Bellusci, Rajkovic; Salvi, Fiordilino, Murawski, Mazzotta; Trajkovski; Moreo, Nestorovski.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!