Seguici sui social

Calcio

Salernitana-Pordenone, Castori: “Siamo molto carichi, vogliamo tornare alla vittoria”

Le dichiarazioni e i convocati del tecnico granata alla vigilia della sfida contro i neroverdi

Pubblicato

il

Fabrizio Castori
Foto: Youtube

Domani allo stadio Arechi di Salerno in programma la sfida di Serie B tra Salernitana e Pordenone. Una partita molto importante soprattutto per i padroni di casa che cercheranno in tutti i modi di riscattarsi dopo la sconfitta di Monza e conservare la testa della classifica del campionato cadetto.

Domani ci attende una partita difficile contro un avversario temibile. Il Pordenone è una squadra molto solida e sarà la terza gara in pochi giorni quindi conteranno molto le risorse fisiche. Saranno fondamentali i cambi che dovranno dare freschezza ed aiutare la squadra perché si giocherà su un campo pesante. Dovremo mettere in campo temperamento, perseveranza e determinazione”. Queste le parole del tecnico granata Fabrizio Castori intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Salernitana–Pordenone.

Il tecnico granata ha poi aggiunto: “Siamo molto carichi per la gara di domani perché vogliamo tornare alla vittoria. Dobbiamo essere consapevoli che questo è un campionato molto difficile ed equilibrato, ci sono molte partite ravvicinate ed è difficile mantenere la condizione. Questa squadra sta facendo grandi cose e vogliamo continuare così. Ho massima fiducia in tutti i miei giocatori. Ringrazio i tifosi per la vicinanza, abbiamo bisogno del loro affetto, e spero che possano tornare presto a sostenerci da vicino”.

Di seguito i convocati di mister Castori per la partita Salernitana-Pordenone: 

PORTIERI: Adamonis, Belec, Guerrieri;

Pubblicità

DIFENSORI: Aya, Bogdan, Casasola, Gyomber, Lopez, Mantovani, Veseli;

CENTROCAMPISTI: Capezzi, Di Tacchio, Dziczek, Iannoni, Kupisz, Schiavone;

ATTACCANTI: Anderson, Antonucci, Barone, Cicerelli, Djuric, Giannetti, Gondo, Tutino.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!