Seguici sui social

Calcio

Benevento Calcio, individuati tre nuovi casi di Coronavirus

Il Covid colpisce di nuovo la società sannita, con i nuovi positivi che sono tutti limitati allo staff tecnico e a quello medico

Pubblicato

il

Stadio Ciro Vigorito Benevento
foto: Zetanews.it

Emergono tre nuovi casi di positività nel Benevento Calcio, dopo i controlli di routine in vista della ripresa del campionato. Sono tutti limitati allo staff medico e quello tecnico, con la formazione giallorossa che è risultata al momento interamente negativa ai test.

Benevento Calcio, tre tesserati positivi al Covid-19: il comunicato

Ecco il comunicato integrale postato sul sito ufficiale del club sannita:

Il Benevento Calcio srl comunica che, al rientro dalle vacanze natalizie, sono risultati positivi al Virus Sars Covid 19 nelle date del 30 e 31 dicembre e 2 gennaio scorsi, dopo esecuzione di tre cicli di tamponi molecolari, un tesserato dello Staff Tecnico e due dello Staff Medico afferenti al gruppo squadra. La Società comunica, inoltre, attraverso il proprio Staff Medico, che i tesserati in questione sono stati posti immediatamente in isolamento fiduciario presso i propri domicili, e che su autorizzazione dell’Asl competente il resto del gruppo squadra attualmente negativo è in isolamento con metodica domicilio-lavoro“.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!