Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Parma, Saponara e Falco per Liverani: i due ex Lecce tra gli obiettivi

I pupilli della scorsa stagione del tecnico Fabio Liverani potrebbero approdare nel club gialloblu nella finestra del mercato invernale. Sarebbero due ottimi colpi per tentare il rilancio in classifica

Pubblicato

il

Zona Calciomercato

Un avvio di campionato molto complicato per il Parma. Il cambio di allenatore che ha visto l’avvicendamento tra D’Aversa e Fabio Liverani ha cambiato gli assetti della squadra che ancora fatica a trovare la sua giusta dimensione. In aiuto arriva il calciomercato, con due ex Lecce tra gli obiettivi della dirigenza, che rispondono ai profili di Saponare e Falco.

Calciomercato Parma, piacciono Saponare e Falco: i dettagli

I due pupilli dell’ex tecnico della compagine salentina potrebbero riabbracciare l’uomo che li ha fatti rendere al meglio. Dopo la scorsa stagione, entrambi non sono ritornati sui livelli di prima con Saponara che è finito ai margini della Fiorentina e Falco che si è eclissato in terra pugliese.

Il Parma potrebbe essere congeniale per il loro rilancio, ma c’è da fare i conti con i rispettivi club. La finestra di calciomercato si aprirà ufficialmente il 4 gennaio, quindi al momento restano solo delle suggestioni.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!