Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Monza, preso Scozzarella dal Parma a titolo definitivo

Il calciatore firmerà un contratto biennale, con opzione fino al 2023 in caso di promozione

Pubblicato

il

La sede del calciomercato

Il Monza piazza un altro colpo di mercato: preso Matteo Scozzarella dal Parma. Un ottimo acquisto per la società di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani che può vantare una rosa di grande livello per il campionato di Serie B. Per Scozzarella, centrocampista classe 1988, l’addio al Parma dopo 4 anni: era stato acquistato dai ducali nel gennaio del 2017.

L’operazione, chiusa con l’agente del calciatore Andrea Cattoli, è a titolo definitivo e il giocatore firmerà un contratto di 2 anni, con opzione fino al 2023 in caso di promozione in Serie A. Quello di Scozzarella è un grande colpo per il campionato di Serie B, un calciatore che rinforzerà il centrocampo di un Monza che punta dritto alla promozione in Serie A.

Scozzarella al Monza, i numeri della stagione in corso

In questa stagione Matteo Scozzarella ha disputato solo 3 partite in Serie A con la maglia del Parma. Una prima parte di stagione tormentata dagli infortuni per il 32enne centrocampista triestino: ha saltato le prime 6 gare, poi si è fermato nuovamente nel finale del 2020; quella contro il Cagliari del scorso 16 dicembre è stata l’ultima partita disputata con la maglia del Parma.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!