Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Benevento, Cornelius o Inglese per Inzaghi

In vista dell’apertura della sessione invernale, la compagine giallorossa è alla ricerca di una punta per rinforzare la rosa di Pippo Inzaghi

Pubblicato

il

La sede del calciomercato

Mancano pochi giorni all’inizio della sessione invernale del calciomercato. In Serie A tra le squadre più attive c’è il Benevento che sta valutando alcuni attaccanti per rinforzare il reparto offensivo di Pippo Inzaghi. L’obiettivo della società del presidente Vigorito è quella di consegnare al tecnico giallorosso alternative a Lapadula e Caprari che stanno facendo ottime cose in questa stagione.

Secondo la Gazzetta dello Sport, tra le varie opportunità nel radar del d.s. Pasquale Foggia ci sarebbero due attaccanti del Parma. Il primo della lista è Andreas Cornelius, che vuole confermarsi dopo la scorsa stagione, e poi l’altro gialloblù Roberto Inglese che ha però molte pretendenti in Serie A.

Calciomercato Benevento, Moncini in uscita

Il club giallorosso sta sondando anche altri attaccanti, come Pinamonti che all’Inter non ha trovato molto spazio e Kevin Lasagna in uscita dall’Udinese. Sempre secondo il quotidiano rosa, in uscita dal club campano c’è invece Moncini, che dovrebbe andare a giocare con più continuità e ha diverse pretendenti tra le big del campionato di Serie B.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!