Seguici sui social

Cronaca

Salerno, Incidente sull’A2: prende contromano l’autostrada, due morti

Perde la vita a 25 anni nel giorno del suo compleanno, l’altra vittima è un 68enne.

Pubblicato

il

Incidente Stradale
Foto: ilrestodelcarlino.it

Gravissimo incidente questa mattina in provincia di Salerno sull’autostrada A2 del Mediterraneo dove hanno perso la vita due persone. Il sinistro è avvenuto alle 6,50 nel tratto salernitano tra gli svincoli di Pontecagnano e San Mango Piemonte, direzione Nord.

Aveva 25 anni giusto oggi il giovane Francesco Merola quando con la sua autovettura è andato ad impattare ad alta velocità contro la vettura guidata dall’incolpevole 68enne Carmine Moretta: secondo quanto riporta Today.it, il giovane a bordo della sua auto avrebbe imboccato l’autostrada contromano.

Incidente stradale A2 Salerno: contromano in autostrada il giorno del compleanno

L’impatto tra l’Audi A3 e la Lancia Y è stato devastante, le due autovetture si sono accartocciate. Gli altri automobilisti in transito hanno subito allertato i soccorsi. Sul posto i medici del 118 hanno potuto solo accertare il decesso dei due conducenti.

Sul posto, per i rilievi, anche gli agenti della polizia stradale di Eboli, coordinati dall’ispettore capo Antonio Quaranta, i vigili del fuoco e il personale dell’Anas per la gestione della viabilità e per il ripristino della circolazione. Si cerca di capire le dinamiche dell’incidente e i motivi che hanno portato il giovane Francesco a imboccare l’autostrada contromano. Il ragazzo proprio oggi aveva compiuto 25 anni.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!