Seguici sui social

Cronaca

Salerno, si lancia dal ponte di via Gatto: morto giovane originario di Nocera Inferiore

L’uomo ha scavalcato il parapetto e si è gettato nel vuoto. Sconosciute le motivazioni del gesto, che sembrano legate a una fragilità personale

Pubblicato

il

Vigili del Fuoco Notte
foto (di repertorio): torinoggi.it

Tragedia a Salerno nel tardo pomeriggio del mercoledì. Un uomo si è suicidato gettandosi dal ponte di via Gatto. Si tratta, come riporta “Il Mattino”, di un giovane originario di Nocera Inferiore, dall’età di circa trent’anni.

Stando alle ricostruzioni, l’uomo ha parcheggiato l’auto sul ponte, scavalcando il parapetto e lanciandosi nel vuoto. Di lì la caduta, per svariati metri, nella zona panoramica della città di Salerno, terminata poco distante dall’area in cui scorre il torrente Fusandola.

Le operazioni di soccorso hanno visto in prima linea i vigili del fuoco, che hanno tentato di recuperare il corpo del giovane servendosi di un elicottero. Purtroppo, la caduta gli è stata fatale, e non si è potuto fare altro che constatarne il decesso.

Sul posto sono giunti anche i volontari del 118, coadiuvati dalla Polizia. Sconosciute le motivazioni dell’estremo gesto, ma sembra che siano legate a una sua fragilità personale.

Un altro triste avvenimento, nella provincia di Salerno, già funestata in questi giorni, in un periodo oltremodo difficile. Si tratta, infatti, del terzo suicidio in due giorni.

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!