Seguici sui social

Politica

Salvini al governo con Berlusconi? “Non ci sto, protegge i criminali”

Pubblicato

il

Salvini, Berlusconi e Meloni
Foto: Corriere del Mezzogiorno

Matteo Salvini al governo con Berlusconi? Un’ipotesi che non piacerebbe per niente al leader della Lega Nord, che respinge fermamente una coalizione con il fondatore di Forza Italia. Lo riporta “Il Fatto Quotidiano”.

Salvini ha chiarito la propria posizione riguardo il Cavaliere, apostrofando con termini molto espliciti la sua politica: Berlusconi? Non mi siedo al tavolo di chi protegge gli assassini e gli stupratori. Stiamo ricevendo centinaia di telefonate e messaggi da elettori di Forza Italia che non si riconoscono in quanto deciso dal proprio partito. Sono arrabbiati e delusi per l’incredibile scelta di proteggere certi criminali“. Il riferimento, più o meno diretto, al voto contrario dei deputati del partito di centrodestra sulla legge Molteni, che nega qualsiasi sconto di pena per reati particolarmente gravi.

Salvini al governo: “Forza Italia? Aspettiamo un chiarimento”

Il numero uno della Lega chiude, seppur momentaneamente, la porta a Berlusconi: “Vogliamo sospendere le nostre previste partecipazioni a tavoli e incontri con Forza Italia e Berlusconi. Siamo in attesa di un chiarimento ufficiale“.

Come riporta lo stesso Fatto Quotidiano, il Cavaliere la prende alla leggera: “I capricci di Salvini? Sopravvalutati! Quando si siede al tavolo è una persona ragionevole. Sono certo che governeremo insieme, in modo serio“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it