Seguici sui social

Politica

Berlusconi al governo: ecco il piano se non c’è Salvini

Pubblicato

il

Silvio Berlusconi
Foto: 2Anews.it

Silvio Berlusconi al governo senza una coalizione con Matteo Salvini? Si può. Lo afferma con certezza “Libero Quotidiano” nella sua edizione online di ieri sera.

Come riportato dal giornale, notoriamente schieratosi sul centrodestra, il Cavaliere avrebbe pronto un piano B nel caso in cui non riuscisse a godere di un’alleanza con il leader della Lega Nord. Soprattutto alla luce di quanto detto da Salvini nei scorsi giorni in merito a una coalizione tra i due per giungere al governo: “Berlusconi? Non sto con chi protegge criminali e assassini“.

Il fondatore di Forza Italia, si sa, non è tipo da schermaglie politiche. Anzi, il Cavaliere potrebbe ancora cercare di appianare le divergenze tra lui e l’aspirante premier. Ma, se proprio non vi riuscisse, ci sarebbe la seconda opzione. Berlusconi starebbe infatti pensando di siglare un accordo con i centristi e altri partiti, questi dal piccolo bacino di voti.

Berlusconi al governo, Feltri: “Con Salvini? Si beccano in continuazione”

Come andrà a finire? Un’idea il direttore di “Libero” se l’è fatta. Vittorio Feltri ha commentato la situazione tra i due: “Berlusconi e Salvini? Si beccano in continuazione. Matteo è contrario agli scontri di pena, il suo interlocutore no. Ciascuno dei due ha i propri motivi per insistere sulle rispettive posizioni“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!