Seguici sui social

Politica

CIA sventa attentato in Russia: Putin chiama Trump

La Casa Bianca in un comunicato ufficiale ha espresso la volontà di migliorare i rapporti tra le due super potenze mondiali

Pubblicato

il

Vladimir Putin

Ecco la collaborazione che non ti aspetti, ma quando ci sono di mezzo delle vite, tutti i rancori vengono messi da parte. Stiamo parlando dei mai amici Russia e Stati Uniti, legati in questo caso da un evento particolare. La CIA è riuscita a sventare un attentato che avrebbe avuto come obiettivo la Russia, ma partiamo dall’inizio.

L’agenzia di intelligence americana, stava monitorando una cellula dell’ISIS presente sul suolo russo, che stava escogitando un piano per colpire degli obiettivi sensibili, come la cattedrale di San Pietroburgo. Quando sono state accumulate prove a sufficienza per incastrare questi soldati della morte, è stato inviato un rapporto completo ai colleghi russi dell’FSB.

Questi ultimi si sono subito attivati per localizzare i colpevoli, traendo in arresto dopo poco sette persone incolpate di far parte di una cellula operativa legata al sedicente Stato Islamico. Alla luce di questa operazione completata con successo grazie all’aiuto dei colleghi a stelle e strisce, il presidente Putin ha chiamato Trump per ringraziarlo.

Inoltre la Casa Bianca in un comunicato ufficiale ha espresso la volontà di migliorare i rapporti tra le due super potenze mondiali e che questo sia stato solo un punto di partenza per future collaborazioni.

È un giovane ammiratore del giornalismo in tutte le sue sfumature che prova a raccontare la verità delle cose nel migliore dei modi. Giornalista praticante, attivista antimafia e ogni tanto scrittore di pensieri.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it