Seguici sui social

Politica

Matteo Salvini in Campania, il 6 maggio visite a Pietrelcina e Avellino

Il vicepremier toccherà il paese sannita ma anche il capoluogo irpino, dove peraltro ci saranno le elezioni comunali. Si tratta solo di un primo giro per il ministro dell’Interno

Pubblicato

il

Leadere della Lega Salvini
Foto: italiachiamaitalia.it

Matteo Salvini sarà a Pietrelcina (Benevento) il prossimo 6 maggio. Il Ministro dell’Interno sceglie per la sua prima volta nel Sannio il paese di San Pio. Salvini, dunque, raccoglie l’invito giunto dal gruppo dirigente leghista, retto da Luca Ricciardi, ma non andrà nel capoluogo sannita.

L’annuncio è stato dato dallo stesso coordinatore provinciale del partito, nonché dalla candidata sannita alle elezioni Europee Nadia Sgro.

Salvini a Pietrelcina, ci sarà una seconda tappa in Campania

Nel dettaglio, alle 10:00 visiterà i luoghi natali di Padre Pio, per poi partire alla volta di Avellino dove è atteso per le 11. Nel capoluogo irpino, lo ricordiamo, sono previste anche le elezioni comunali.

Non solo Sannio e Irpinia, ma anche Salerno, in quello che sembra essere solo il primo giro di una serie di visite in Campania. Salvini, infatti, sarà a Napoli, Caserta e Benevento, nonché in due paesi dell’Irpinia e del Salernitano per quanto riguarda una seconda tappa nella stessa regione.

Iscritto all’Albo nazionale dell'Ordine dei Giornalisti, nato a Benevento il 19/11/1992. Dal 5 dicembre 2018 collabora con "Il Mattino". Addetto Stampa di numerosi eventi e manifestazioni, anche a carattere nazionale. Ha curato l’ufficio stampa di enti di formazione, sindacati, associazioni, politici. Dal 2008 nel campo della comunicazione, ha scritto per varie testate giornalistiche, quali “Corriere del Sannio”, “IlVaglio” e condotto il telegiornale per televisioni locali (ElleTv) e regionali (La6). Attualmente collabora con diversi giornali online: Emozioninrete, TeatrieCulture, PalcoscenicoinCampania, InfoSannioNews. Responsabile cultura di ASC Confcommercio. Componente della Proloco Samnium e dell'associazione giovanile "Thesaurus".

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!