Seguici sui social

Cronaca

San Valentino Torio, scende dall’auto e viene travolto da una vettura in transito: morto un uomo di Nocera Inferiore

Tragedia in via Zeccagnuolo, dove una Ford Fiesta ha travolto l’uomo, morto sul colpo. Le dinamiche dell’impatto non sono ancora definite

Pubblicato

il

Carabinieri di notte
foto (di repertorio): teleuniverso.it

Tragedia a San Valentino Torio, dove si è verificato un drammatico incidente stradale. Un uomo di Nocera Inferiore è morto in via Zeccagnuolo, nella serata di sabato.

Stando alle prime ricostruzioni effettuate da “Telenuova”, la vittima sarebbe scesa dalla macchina che guidava, una Audi TT, quando è stato travolto da una macchina in transito, una Ford Fiesta. L’uomo, un 53enne, è deceduto sul colpo.

Dalle prime informazioni, sembra che la vittima sia stata trascinata per alcuni metri sul suolo stradale. Non sono ancora chiare le esatte dinamiche di quanto accaduto, su cui sono in corso le prime indagini. L’uomo alla guida della Ford Fiesta è alla stazione dei carabinieri di San Valentino Torio. Sul posto la polizia del commissariato di Nocera Inferiore, la polizia locale di Nocera e di San Valentino Torio e i carabinieri.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!