Seguici sui social

Cronaca

Sannio, Due coniugi picchiati e rapinati nella notte da quattro banditi

Sul posto sono intervenuti i carabinieri i della Compagnia di Cerreto Sannita. I militari hanno avviato le indagini per risalire ai responsabili

Pubblicato

il

Carabinieri di notte
foto: teleuniverso.it

Notte di terrore per due pensionati di Castelvenere, in provincia di Benevento. Intorno alle 4 marito e moglie, entrambi maestri in pensione, sono stati bruscamente svegliati da quattro malviventi col passamontagna che si sono introdotti nella loro casa. Per i due coniugi sono stati attimi di grande paura.

Come riporta il portale Ottopagine.it, i due anziani sono stati minacciati e colpiti anche con pugni e schiaffi. I quattro malviventi hanno perquisito l’intera casa a caccia di contanti e oggetti preziosi. Alla fine hanno portato via soldi, gioielli ed una pistola. Prima di darsi alla fuga i rapinatori hanno legato i due coniugi.

Coniugi rapinati e picchiati a Castelvenere: indagano i carabinieri 

Solo dopo alcuni lunghissimi minuti, marito e moglie sono riusciti a liberarsi e dare l’allarme al 112. Sul posto sono intervenuti i carabinieri i della Compagnia di Cerreto Sannita. I militari hanno raccolto le testimonianze e tutte le tracce lasciate dai malviventi, l’obiettivo è quello di individuare quanto prima i responsabili e assicurarli alla giustizia. Intanto marito e moglie sono stati medicati dal personale del 118 fatto intervenire sul posto.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!