Seguici sui social

Costume

Sanremo 2020, il fotografo ufficiale di Achille Lauro è di Nocera Inferiore

Il 22enne Luca D’Amelio ha realizzato dei magnifici scatti delle mille trasformazioni del cantante romano, che forse più di tutti si è fatto notare per i sue mille travestimenti

Pubblicato

il

Achille Lauro Sanremo
foto: open.online

Un po’ di Nocera Inferiore a Sanremo 2020. E riguarda il personaggio del momento, il cantante che ha lasciato tutti a bocca aperta per i sue mille travestimenti. Parliamo ovviamente di Achille Lauro. Il romano, nelle prime quattro serate del Festival della canzone italiana, ha diviso la critica con il suo look piuttosto appariscente, sempre diverso e sempre originale di serata in serata.

Il fotografo ufficiale delle trasformazioni di Lauro è Luca D’Amelio, nocerino di origini bulgare, di scuola Cuofano. Sotto i consigli dell’ottimo Silvio, da decenni fotografo di spicco, presente ad eventi prestigiosi come il Festival, ma anche legati alla politica (Senato e Camera, per intenderci), Luca si è meritato uno scettro davvero importante, vista la sua giovane età.

23 anni da compiere nel prossimo aprile, ha immortalato i diversi costumi di Lauro, le sue espressioni più intense, lo ha catturato negli istanti più significativi. Scatti, questi, di indubbia qualità, segno di un certo talento, e di una tecnica che sta affinando negli anni. Complimenti!

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!