Seguici sui social

Video

Sanremo 2022, il video virale di Mattarella sulle note di ‘Ciao Ciao’ de La Rappresentante di Lista

Nel videoclip il capo dello Stato, che ha accettato il secondo mandato per senso di responsabilità, saluta a ritmo di “Ciao, ciao” da vera “rockstar della politica”

Pubblicato

il

Sergio Mattarella Presidente

In queste ore sta spopolando sui social il video del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella sulle note di “Ciao ciao” de La Rappresentante di Lista. In occasione del giuramento del secondo mandato del Capo dello Stato, il web ha creato un video ad hoc per omaggiare il “sacrificio” politico del Presidente.

Si tratta di un divertente filmato di Mattarella sulle note di ‘Ciao Ciao’, la canzone presentata al Festival di Sanremo 2022 de La Rappresentante di Lista. Il post – pubblicato dalla pagina Le Bimbe di Sergio Mattarella – ha già collezionato migliaia di visualizzazioni. Il titolo? ‘La Rappresentante del Quirinale’.

Nel videoclip il capo dello Stato, che ha accettato il secondo mandato per senso di responsabilità, saluta a ritmo di “Ciao, ciao” da vera “rockstar della politica” come lo ha definito lo scrittore Beppe Severgnini. Nella speranza che 7 anni passino velocemente.

Nato a Salerno ma vive da ormai 15 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it