Seguici sui social

Video

Sanremo 2022, Irama e Gianluca Grignani cantano “La mia storia tra le dita” (Video Rai Play)

L’esibizione ha fatto impazzire i social, soprattutto per il finale con tanto di bagno di folla in platea

Pubblicato

il

Sanremo teatro Ariston

Nella serata cover del Festival di Sanremo 2022 grande ritorno di Gianluca Grignani. Il cantautore milanese ha duettato con Irama cantando la sua celebre “La mia storia tra le dita“: l’esibizione ha fatto impazzire i social, soprattutto per il finale con tanto di bagno di folla in platea.

L’artista ha fatto la sua apparizione con un look sommesso, ma divertendosi e ringraziando Irama e Amadeus per l’opportunità. Tutto filato liscio nonostante le voci insistenti di una presunta litigata tra i due cantanti sulla cover da cantare.

Vorremmo vederti più spesso a Sanremo“, gli dice Amadeus. “Quando ci sarà più rock“, risponde il cantante che si è progressivamente allontanato dai riflettori dopo i grandi successi di inizio carriera. Poi il finale con bagno di folla in platea di Grignani che si è letteralmente buttato in mezzo al pubblico del Teatro Ariston.

La mia storia tra le dita, la storica canzone di Gianluca Grignani

La mia storia tra le dita è un brano pubblicato il 17 novembre 1994 come primo estratto dal primo album in studio Destinazione Paradiso. Il brano fu presentato in versione ridotta a Sanremo Giovani 1994, e permise a Grignani di qualificarsi per l’edizione del Festival di Sanremo dell’anno successivo.

Sanremo 2022, Irama e Grignani cantano “La mia storia tra le dita” (Clicca qui per il video completo)

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!