Seguici sui social

Musica

Sanremo 2022, la classifica provvisoria della prima serata

In testa la coppia formata da Mahmood e Blanco con la canzone “Brividi”. Sul podio provvisorio anche La Rappresentante di Lista con “Ciao Ciao” e D’argen D’Amico con “Dove si balla”

Pubblicato

il

Sanremo teatro Ariston

La prima serata del Festival di Sanremo 2022 si è conclusa con l’esibizione dei primi 12 cantanti in gara. A fine serata è stata comunicata la prima classifica provvisoria, frutto dei voti della giuria della Sala Stampa.

In testa troviamo la coppia formata da Mahmood e Blanco con la canzone “Brividi”. Sul podio provvisorio anche La Rappresentante di Lista con “Ciao Ciao” e D’argen D’Amico con “Dove si balla”.

Nella serata di domani, mercoledì 3 febbraio, si esibiranno gli altri 13 artisti in gara a Sanremo e ci sarà una classifica provvisoria generale.

Ecco la classifica provvisoria, della prima serata di Sanremo 2022, dei primi 12 brani in gara:

1. Mahmood e Blanco – Brividi
2. La Rappresentante di Lista – Ciao Ciao
3. Dargen D’amico – Dove si balla
4. Gianni Morandi – Apri tutte le porte
5. Massimo Ranieri – Lettera al di là dal mare
6. Noemi – Ti amo ma non lo so dire
7. Michele Bravi – Inverno dei Fiori

Pubblicità

8. Rkomi – Insuperabile
9. Achille Lauro feat. Harlem Gospel Choir – Domenica
10. Giusy Ferreri – Miele
11. Yuman – Ora e qui
12. Ana Mena – Duecentomila ore

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!