Seguici sui social

Musica

Sanremo 2022, la scaletta della seconda serata: anticipazioni ordine cantanti e ospiti

Questa sera saliranno sul palco del teatro Ariston Laura Pausini, Checco Zalone e le giovani attrici de “L’amica geniale”. Ad affiancare il direttore artistico alla conduzione, invece, sarà l’attrice Lorena Cesarini

Pubblicato

il

Amadeus a Sanremo

Questa sera è in programma la seconda serata del Festival di Sanremo 2022. La scaletta prevede l’esibizione dei restanti 13 cantanti in gara. Il primo artista che salirà sul palco dell’Ariston sarà Sangiovanni con la sua canzone “Farfalle”. Ad affiancare Amadeus alla conduzione della seconda serata di Sanremo ci sarà Lorena Cesarini. Tra gli ospiti Checco Zalone, Laura Pausini, Arisa, Malika Ayane, Gaia Girace e Margherita Mazzucco.

Sanremo 2022: Luca Argentero non ci sarà

Cambio di programma nella scaletta della seconda serata del Festival di Sanremo 2022 per il forfait di Luca Argentero. L’attore non salirà sul palco dell’Ariston, accanto ad Amadeus. Il protagonista di Doc – Nelle tue mani infatti è stato colpito da un lutto che coinvolge la famiglia di sua moglie.

Sanremo 2022, la scaletta dei cantanti: l’ordine di esibizione della seconda serata

La scaletta della seconda serata è stata realizzata da Amadeus secondo un criterio molto preciso e che risponde alle più stringenti esigenze di spettacolo. “Saranno due prime serate”, ha dichiarato il direttore artistico, che per il 2 febbraio ha scelto di far esibire (in ordine di uscita):

Sangiovanni – Farfalle
Giovanni Truppi – Tuo padre, mia madre, Lucia
Le Vibrazioni – Tantissimo
Emma – Ogni volta è così
Matteo Romano – Virale
Iva Zanicchi – Voglio amarti
Ditonellapiaga con Rettore – Chimica
Elisa – O forse sei tu
Fabrizio Moro – Sei tu
Tananai – Sesso occasionale
Irama – Ovunque sarai
Aka 7even – Perfetta così
Highsnob e Hu – Abbi cura di te

Sanremo 2022, a che ora inizia e finisce la seconda serata: orari tv e streaming

La seconda serata del Festival di Sanremo 2022 è in programma questa sera 2 febbraio. L’orario di inizio della diretta su Rai 1 è fissato alle 20,50, dopo il PrimaFestival condotto da Roberta Capua, Ciro Priello dei The Jackal e Paola Di Benedetto. L’anteprima in onda dalla Sala Biribissi del Casinò di Sanremo lascia spazio alla manifestazione canora visibile sul 1° canale, al 501 in HD e sulla piattaforma di streaming RaiPlay, disponibile su tutti i dispositivi elettronici (Smart TV, smartphone, tablet e PC).

Pubblicità

Fiorello a Sanremo 2022, le parole di Amadeus su un ritorno

Fiorello non tornerà al Festival di Sanremo nelle prossime serate. È quanto dichiarato oggi da Amadeus. Questa sera, nella seconda serata, è certo che non ci sia. Poi sul futuro: “È imprevedibile. Vi ho già detto però che non tornerà, ma lui se vuole può tornare. La porta per lui è sempre aperta“.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!