Seguici sui social

Spettacolo

Sanremo 2022, Checco Zalone super ospite della seconda serata del Festival

L’attore pugliese è pronto a regalare una performance imprevedibile e ancora top secret. Ma quanto percepirà?

Pubblicato

il

Sanremo teatro Ariston

È Checco Zalone il super ospite della seconda serata del Festival di Sanremo 2022. Il celebre attore pugliese sarà sul palco dell’Ariston insieme al direttore artistico Amadeus per quella che si annuncia come una serata davvero da ridere. Ma quanto guadagna l’attore per andare al Festival? Ecco il possibile cachet di Checco Zalone a Sanremo 2022.

La seconda serata del Festival con Amadeus e Lorella Cesarini

Sarà davvero una seconda serata di Sanremo 2022 da non perdere. Altri big – saranno 13 – ad esibirsi sul palco dell’Ariston per un altro appuntamento con la musica italiana. A condurre a fianco ad Amadeus, direttore artistico, e dunque presente, ovviamente, in ogni serata del Festival, ci sarà Lorella Cesarini.

La bella attrice annuncerà alcuni dei cantanti che si esibiranno, e accompagnerà ‘Ama’ per tutta la serata. Sul palco con il suo nuovo singolo, Scatola, anche Laura Pausini; ci sarà anche spazio per Gaia Girace e Margherita Mazzucco, protagoniste della serie L’amica geniale dal bestseller di Elena Ferrante che torna con la nuova stagione.

Quanto guadagna Checco Zalone al Festival? Il possibile cachet dell’attore

E, ovviamente, ci sarà Checco Zalone. Il comico è senza dubbio uno degli attori italiani più celebri e popolari del momento, grazie a numerose pellicole di successo, che hanno sbancato al botteghino. Tra le tante curiosità su di lui – si sa che gli italiani sono piuttosto indiscreti – c’è sicuramente quella sul compenso che riceverà per essere presente al Festival nella seconda serata.

Dunque, qual è il cachet di Checco Zalone a Sanremo 2022? Precisiamo che non ci sono informazioni certe in tal senso, in quanto non conosciamo esattamente il compenso di chi sarà presente al Festival. Tuttavia, da indiscrezioni apprendiamo che il cachet dell’attore possa essere vicino ai 50mila euro. Diverso il discorso per quanto riguarda il cachet di Amadeus, che potrebbe essere invece pari a circa 600mila euro.

Pubblicità

Checco Zalone a Sanremo 2022, Lo sketch del comico barese

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!