Seguici sui social

Cronaca

Scafati, scopre il marito a telefono con l’amante e rischia di ucciderlo a forbiciate

Violenta lite coniugale nel salernitano, dove stava per lasciarci le penne un 40enne residente a San Pietro. Un colpo di forbici, poi l’ospedale e la pace: tragedia sfiorata

Pubblicato

il

Ospedale Nocera Inferiore
foto: IlMattino.it

Un episodio di cronaca che poteva terminare in tragedia. A Scafati, in provincia di Salerno, una donna ha ferito suo marito con un paio di forbici durante una lite coniugale. Pare che l’uomo fosse impegnato a telefono con un’amante.

Come riporta “Voce di Napoli”, infatti, sarebbe stato proprio un tradimento via cellulare a scatenare una reazione furibonda della moglie. La donna si era insospettita quando, avvicinandosi al bagno, ha sentito il marito 40enne scambiarsi parole molto affettuose durante una telefonata. Origliata la conversazione, l’imbufalita consorte ha cominciato a battere forte i pugni sulla porta del bagno, intimando all’uomo di uscire.

Scopre il marito a telefono con l’amante: scongiurata la tragedia

Una volta fuori, l’alterco violento con la moglie, che impugna un paio di forbici e gliele scaglia violentemente sul collo. Compresa la gravità dell’accaduto, la stessa chiama i soccorsi, giunti nella loro abitazione nella frazione di San Pietro, per trasportarlo d’urgenza all’Umberto I di Nocera Inferiore.

Qui, le agghiaccianti parole dei medici: poco più in basso, e il marito sarebbe stato colpito alla carotide; ci fosse stato un taglio profondo, a quel punto sarebbe stato davvero difficile scongiurarne la morte.

L’uomo non ha sporto denuncia; anzi, tra i due vi sarebbe stato un chiarimento, mettendo fine alla vicenda.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!