Seguici sui social

Musica

San Siro, tutto pronto per lo storico concerto di Elton John

The Rocket Man si esibirà di fronte a una folla di appassionati e curiosi. Quali saranno le canzoni che compongono la scaletta?

Pubblicato

il

Stadio San Siro Spalti

È tutto pronto per lo storico concerto di Elton John a Milano. Allo Stadio San Siro il cantante britannico si esibirà di fronte a una folla composta da appassionati e curiosi. Ecco alcune informazioni su quali saranno le canzoni che verranno suonate, gli orari e la durata dell’esibizione. Quale sarà la scaletta del concerto di Elton John a Milano?

San Siro, quali saranno la durata e gli orari dell’esibizione del grande Rocket Man

Una storica esibizione quella di Elton John a San Siro di stasera. The Rocket Man si esibirà per la quindicesima volta nella sua carriera a Milano. Con tutta probabilità sarà l’ultima, dato che la sua carriera sembra volgere al termine. Nel giorno del seguitissimo concerto di Ligabue a Campovolo, ancora un appuntamento imperdibile per la grande musica europea.

L’orario di inizio del concerto di Elton John a Milano è previsto per le ore 20.00, con apertura dei cancelli fissata per le ore 16.00. I biglietti ovviamente sono andati sold out. La durata del concerto dovrebbe aggirarsi intorno alle due ore.

Quali potrebbero essere le canzoni della scaletta del concerto di Elton John a Milano

Non abbiamo tante informazioni su quale potrebbe essere la precisa scaletta del concerto di Elton John a Milano, ma stando a quanto possiamo vedere dalle sue precedenti esibizioni, potrebbero essere questi, grossomodo, i brani che verranno suonati questa sera a San Siro:

Bennie and the Jets

Pubblicità

Philadelphia Freedom

I Guess That’s Why They Call It the Blues

Border Song

Tiny Dancer

Have Mercy on the Criminal

Pubblicità

Rocket Man (I Think It’s Going to Be a Long, Long Time)

Take Me to the Pilot

Someone Saved My Life Tonight

Levon

Candle in the Wind

Pubblicità

Funeral for a Friend / Love Lies Bleeding

Burn Down the Mission

Sad Songs (Say So Much)

Sorry Seems to Be the Hardest Word

Don’t Let the Sun Go Down on Me

Pubblicità

The Bitch Is Back

I’m Still Standing

Crocodile Rock

Saturday Night’s Alright for Fighting

Cold Heart

Pubblicità

Your Song

Goodbye Yellow Brick Road

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!