Seguici sui social

Spettacolo

Domenica In, gli anni del Derby Club di Milano nella puntata di domenica 16 aprile

Spazio a un focus su un cabaret storico che negli anni ’70 e ’80 ha lanciato numerosi artisti e comici che poi hanno raggiunto la fama nel cinema e in televisione

Pubblicato

il

Domenica In

Una nuova puntata di Domenica In, in programma il 16 aprile, dalle 14:00 alle 17:10 su Rai1 e Rai Italia, sarà trasmessa in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma. Il talk show, presentato con grande successo da Mara Venier, ospiterà numerose celebrità e presenterà diverse sorprese ai telespettatori. Vediamo insieme, dunque, la scaletta di Domenica In di oggi.

Alcune anticipazioni sulla puntata di domenica 16 aprile dedicata alla Milano che fu

Tra gli ospiti presenti in studio, Renato Pozzetto, Cochi Ponzoni, Teo Teocoli, Massimo Boldi, Enrico Beruschi e Paolo Jannacci ripercorreranno i momenti salienti del celebre Derby Club di Milano, un cabaret storico che negli anni ’70 e ’80 ha lanciato numerosi artisti e comici che poi hanno raggiunto la fama nel cinema e in televisione. Inoltre, Paolo Jannacci celebrerà la memoria di suo padre Enzo Jannacci, scomparso una decade fa, esibendosi al pianoforte con brani di successo come “Vincenzina e la fabbrica” e “E la vita, la vita”.

Il programma dedicherà anche un più serio spazio alla cronaca ospitando Piera Maggio, madre della piccola Denise Pipitone, scomparsa il 1° settembre 2004 a Mazara del Vallo. La donna rinnoverà il suo toccante appello affinché le indagini sul misterioso rapimento di Denise non vengano archiviate, e presenterà il suo libro “Denise, per te con tutte le mie forze”, pubblicato di recente.

Scaletta Domenica In oggi, Mara Venier ospita Elisabetta Gregoraci e non solo

Elisabetta Gregoraci, showgirl e presentatrice, sarà presente in studio per raccontare la sua carriera e la sua vita personale, dalle vicende legate alla separazione da Flavio Briatore, con il quale ha mantenuto un rapporto amichevole, all’amore per il figlio Nathan Falco. Anche Mario Gregoraci, padre di Elisabetta, sarà presente in studio.

Infine, ci sarà anche Stefania Pezzopane, ex Presidente della Provincia dell’Aquila, notata per la sua relazione con l’ex modello Simone Coccia Colaiuta, parlerà dei 9 anni trascorsi insieme e della conclusione ufficiale della loro storia d’amore, annunciata sui social il 7 aprile scorso. Spazio, in extremis, a Rocco Hunt, che si esibirà con il suo ultimo singolo “Non litighiamo più”, pubblicato di recente e già in cima alle classifiche dei brani più scaricati.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!