Seguici sui social

Spettacolo

Scherzi a Parte 2018 puntata 30 novembre: anticipazioni, Cruciani e le altre vittime

Andrea Iannone, Matteo Renzi, Giuseppe Cruciani e Andrea Pucci gli ospiti vittime degli scherzi che verranno trasmessi nell’ultima puntata, in onda stasera su Canale 5 dalle 21:20

Pubblicato

il

Scherzi a Parte
foto: logo Scherzi a Parte

Uno dei programmi più amati dagli italiani e da coloro i quali vogliono ridere con la tv sta per giungere alla conclusione. Stasera ci sarà l’ultima puntata di Scherzi a Parte 2018. Oggi venerdì 30 novembre terminerà anche questa stagione di un celebre format che tanto successo ha riscosso nelle passate edizioni, e non solo.

Scherzi a Parte 2018: ascolti e share delle precedenti puntate

In questa annata, infatti, nelle prime tre puntate la trasmissione ha raccolto davanti ai teleschermi una media provvisoria pari a 3.291.000, totalizzando uno share del 17,22%. Il merito va dato alla produzione, ai collaboratori, e a tutti coloro i quali hanno partecipato al programma, ma anche al conduttore della trasmissione. Paolo Bonolis, con la sua proverbiale parlantina e il suo grande savoir-faire, ha ancora una volta conquistato il pubblico del piccolo schermo, che ne apprezza lo humor e la voglia di intrattenere gli spettatori.

Hanno contribuito a creare un successo alcuni scherzi che sono rimasti sicuramente impressi agli italiani: quello inscenato alla conduttrice Barbara D’Urso, per esempio, o al calciatore Ciro Immobile.

Scherzi a Parte 2018: Cruciani e le altre vittime ospiti della puntata di stasera

Nell’ultimo appuntamento di Scherzi a Parte, le vittime degli scherzi saranno Andrea Iannone, Matteo Renzi, Giuseppe Cruciani e Andrea Pucci. 

In particolar modo è Cruciani, conduttore del programma radiofonico ‘La Zanzara’, a dare alcune anticipazioni sullo scherzo che lo vedrà protagonista. Queste le sue parole nella trasmissione: “Allora ragazzi, domani a Scherzi parte, lo scherzo sarà una bomba pazzesca perché ero completamente ignaro e non ho minimamente pensato che potesse essere uno scherzo“.

Pubblicità

Un altro scherzo che potrebbe divertire il pubblico potrebbe essere quello con protagonista Andrea Iannone, al quale verrà sottratta la propria motocicletta, rubata sul lago di Como e al cui furto seguirà una richiesta di riscatto. Non solo l’ex fidanzato di Belen Rodriguez, come detto, ma anche l’ex premier Matteo Renzi e il comico e attore televisivo Andrea Pucci.

La puntata di venerdì 30 novembre sarà visibile in diretta tv su Canale 5 a partire dalle ore 21:20, in maniera completamente gratuita.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!