Seguici sui social

Calcio

Scontri prima di Inter-Napoli, quattro tifosi accoltellati e uno investito

Le condizioni della persona investita sono state definite “serie”. Dei quattro feriti da arma da taglio, invece, uno è in codice giallo, in condizioni non eccessivamente preoccupanti

Pubblicato

il

Stadio San Siro
Foto fcinter1908.it

Drammatici risvolti attorno alla partita Inter-Napoli, giocatasi stasera allo stadio “San Siro” di Milano e terminata uno a zero per i nerazzurri.

Scontri prima di Inter-Napoli, le condizioni della persona investita sarebbero “serie

Ci sono stati degli scontri tra le due fazioni, nei pressi dell’impianto meneghino. Quattro tifosi sono stati accoltellati, mentre un’altra persona è stata investita da un’auto. Si tratta di un supporter interista, le cui condizioni di salute sono state giudicate, come riporta la “Gazzetta dello Sport”, “serie“.

Tra le persone accoltellate, il ferito più grave è un uomo di 43 anni, di origini napoletane, ricoverato in codice giallo all’ospedale Sacco di Milano per una coltellata all’addome. Per fortuna, le sue condizioni non appaiono eccessivamente preoccupanti, e l’uomo sarebbe fuori pericolo.

Gli altri tre feriti sono stati invece medicati, e hanno riportato ferite più lievi; le stesse avrebbero poi assistito alla partita. Restiamo in attesa di ulteriori eventuali aggiornamenti.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!