Seguici sui social

Cronaca

Scuole chiuse a Cava de’ Tirreni venerdì 23 marzo

Il provvedimento in seguito all’allerta meteo diramata per questa notte e per le prime ore del mattino, fino alle 10. Tutti gli istituti di ogni ordine e grado saranno chiusi al pubblico

Pubblicato

il

Scuola Pisapia
foto: salernotoday.it

Il sindaco metelliano Vincenzo Servalli ha diramato, tramite la propria pagina Facebook, una notizia ufficiale. Scuole chiuse a Cava de’ Tirreni per venerdì 23 marzo. La decisione in seguito all’allerta meteo che interesserà la città campana.

Scuole chiuse a Cava de’ Tirreni, la decisione dal bollettino della Protezione Civile

Con l’ordinanza comunale n°122 è stata decisa la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado. Il bollettino della Protezione Civile parla di previsioni di precipitazione prevalentemente nevose al di sopra dei 300-400 m. di altitudine e localmente anche a quote inferiori. L’allerta meteo vale dalle 22,00 di oggi e fino alle ore 10,00 di domani 23 marzo 2018.

Oggi si è riunito il Centro Operativo Comunale per approfondire la situazione meteo. Si preannuncia per la nottata e per le prime ore del mattino di domani una temperatura percepita di 5 gradi sotto zero e fenomeni intensi di neve, fino all’alba.

Scuole chiuse a Cava de’ Tirreni, raccomandata allerta per i veicoli

Previste inoltre delle gelate, che renderanno difficile la circolazione dei veicoli. A tal proposito viene paventata la possibilità di disagi alla viabilità per la prevedibile presenza di ghiaccio sul manto stradale. La Protezione Civile resterà in allerta per offrire il proprio miglior contributo per i cittadini cavesi.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!