Seguici sui social

Spettacolo

Sereno Variabile a Cava de’ Tirreni: ieri al via le riprese

Osvaldo Bevilacqua e la troupe del programma Rai in terra metelliana per raccontare storia, arte e bellezze della città

Pubblicato

il

Badia Cava de' Tirreni
foto: contest-badia.cittadicava.it

Il programma tv Sereno Variabile a Cava de’ Tirreni. La celebre trasmissione Rai condotta da Osvaldo Bevilacqua fa tappa anche nella città metelliana. Le riprese della puntata sono iniziate oggi, e proseguiranno per la giornata di domani. Il fatto è stato riportato da “Amalfi Notizie”.

Sereno Variabile a Cava de’ Tirreni, non ancora nota la data della messa in onda

La prima tappa nella mattinata di ieri, quando la troupe ha visitato l’abbazia della SS. Trinità al Corpo di Cava, per poi pranzare in un noto ristorante della vicina Vietri sul Mare.

Un’intervista ad una delle maggiori esperte della storia di Cava de’ Tirreni, la professoressa e storiografa Lucia Avigliano, ma anche le riprese a un altro dei fiori all’occhiello della città, i Trombonieri, queste effettuate all’interno della villa comunale.

Domani sono previste altre riprese, all’interno del Complesso Monumentale di San Giovanni Battista, dove ci sarà l’esibizione degli Sbandieratori.

Non è ancora noto quando la puntata di Sereno Variabile a Cava de’ Tirreni andrà in onda, ma restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!