Seguici sui social

Calcio

Serie A a porte chiuse, Spadafora: “Si va verso questo provvedimento”

Come confermato dal Ministro dello Sport, il campionato proseguirà il suo cammino, ma senza pubblico. Inoltre all’uscita del consiglio di Lega, Marotta ha annunciato che le gare della 26esima giornata saranno recuperate nel prossimo weekend, compreso il big match Juventus-Inter

Pubblicato

il

Serie A Logo 2020

La Serie A sta vivendo un momento di caos totale, tra i rinvii di campionato e Coppa Italia che stanno mandando in tilt il calendario. In queste ore la Lega si è riunita in un consiglio straordinario al quale hanno partecipato tutti i club italiani, insieme al Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora che ha annunciato che si proseguirà, ma a porte chiuse.

Serie A a porte chiuse, prossimo weekend recuperi della 26esima giornata

Dopo l’annuncio del ministro sul prosieguo del campionato ma senza pubblico, Marotta è stato intercettato dai microfoni di Gianlucadimarzio.com, ed ha annunciato che nel prossimo weekend ci saranno i recuperi della 26esima giornata.

L’unico nodo da sciogliere sarà quello legato a Juventus-Inter, con ancora da decidere se disputarla domenica o lunedì sera. Sembra esserci finalmente un’unità d’intenti tra le società italiane, che negli ultimi giorni avevano fatto le bizze, portando ad un vero e proprio stop della massima categoria calcistica italiana.

Solo in questo modo si riuscirà a portare a termine il torneo e rispettare le scadenze dettate dagli Europei che inizieranno il 12 giugno. Nei prossimi giorni il quadro diventerà più chiaro. Al momento si attende ancora l’ufficialità, che dovrebbe arrivare tra oggi o al massimo giovedì mattina.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!