Seguici sui social

Calcio

Serie B, esonerato Boscaglia: Pulga nuovo allenatore del Brescia

Fatale al tecnico, già sollevato dall’incarico una volta, la sconfitta con la Salernitana. Al suo posto l’ex Cagliari

Pubblicato

il

Logo Serie B

Roberto Boscaglia è stato esonerato. L’ormai ex allenatore del Brescia ha pagato a caro prezzo la sconfitta di ieri all’Arechi contro la Salernitana. Si tratta del secondo esonero per il tecnico di Gela, già allontanato dopo le primo otto giornate di campionato per far posto a Pasquale Marino. Poi il ritorno sulla panchina delle rondinelle e ora di nuovo via.

Una decisione arrivata un po’ a sorpresa della società del presidente Cellino, considerato che mancano solo quattro giornate al termine del campionato e il Brescia ha un buon margine sulla zona playout.

Boscaglia esonerato: Pulga nuovo allenatore del Brescia

A sostituire Boscaglia sulla panchina del Brescia sarà Ivo Pulga, 54 anni, già con Cellino sulla panchina del Cagliari dal 2012 al 2014. Per il nuovo allenatore del Brescia pochi giorni per lavorare con la squadra, tra due giorni infatti la compagine lombarda scenderà di nuovo in campo per il turno infrasettimanale contro il Frosinone.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!