Seguici sui social

Eventi

Serra in Fest, appuntamento dal 21 al 23 agosto a Serra di Pratola

Dopo due anni torna anche la Sagra della Polpetta, giunta alla 41° edizione. Una tre giorni di festa all’insegna del cibo e del folk

Pubblicato

il

Castello di Serra

Dopo due anni di attesa, ecco il ritorno di “Serra in Fest“, la tre giorni di festa in quel di Serra di Pratola. Dal 21 al 23 agosto appuntamento in Piazza Tiglio, dove sarà possibile degustare le specialità del luogo. Vediamo nel dettaglio tutte le info sull’evento.

Serra in Fest, il 21 agosto con i BetaFolk

La festa sarà inaugurata dai “BetaFolk“, storico gruppo folk di Prata Principato Ultra. Presso gli stand gastronomici sarà possibile degustare carne alla griglia o la specialità della serata: patate, peperoni e carne di maiale. Il tutto accompagnato da un buon vino rosso.

Il 22 agosto è il momento della 41° Sagra della Polpetta

Il 22 agosto è la serata clou della tre giorni, con la 41° edizione della Sagra della Polpetta che ritorna in grande stile dopo due anni di stop. Protagoniste saranno le polpette fritte e al sugo, con i Pratola Folk a fare da sottofondo.

Il 23 agosto “I Malamente” per la serata finale

L’ultima serata è dedicata all’ormai noto gruppo di Manocalzati “I Malamente“. Fanno ritorno a Serra di Pratola dopo svariati anni, portando in terra serrentana le nuove sonorità del nuovo album pubblicato all’inizio dell’estate.

Pubblicità

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!