Seguici sui social

Eventi

Sanba’ Fest: appuntamento l’8 e 9 agosto a San Barbato

Due giorni di festa che vedranno l’esibizione di svariati artisti. Durante le serate saranno allestiti stand gastronomici che offriranno specialità del luogo e bevande di ogni genere

Pubblicato

il

Sanba Fest

Tutto pronto per il Sanba’ Fest, a San Barbato in Provincia di Avellino, l’8 e 9 agosto. Pubblicato il programma completo, che vedrà l’esibizione, in due serate diverse, di numerosi artisti dai generi musicali molto vari. Vediamo nel dettaglio la due giorni di festa.

Sanba’ Fest, il programma dell’8 agosto

Ad aprire le danze sarà Jovine, artista molto conosciuto anche grazie alle sue numerose collaborazioni con ‘O Zulù, cantante dei 99 Posse. A seguire si esibiranno Peppoh e Tartaglia Aneuro. Gli ospiti principali saranno i Funky Pushertz, gruppo che vanta una quasi ventennale carriera, con numerosi album all’attivo. A chiudere la serata ci penserà Joe Clemente, dj irpino.

Il programma del 9 agosto

La serata prenderà il via accompagnati dalla Schustér Band, progetto musicale irpino che “nasce da un’idea di Massimo “Schustér” Vietri, autore dei brani inediti dal sapore cantautorale, con riferimenti musicali al folk, al blues, al funky ed alla musica latino americana. Un live di brani inediti, per buona parte in lingua dialettale, dove la melodia ed il ritmo riescono a coinvolgere lo spettatore in uno spettacolo leggero ed intimo al tempo stesso, con i piedi saldi nelle nostre radici e lo sguardo rivolto ai linguaggi musicali del mondo”.

Guai a rilassarsi, con i ragazzi de La Maschera pronti ad infuocare Piazza Sant’Anna. Il noto gruppo musicale vanta esibizioni su palchi di importanti festival nazionali e internazionali quali lo Szieget, l’Home Festival, il Folkest e il Giffoni Music Concept. Infine, per concludere in bellezza, ci sarà il famosissimo dj irpino Vinyl Giampy che chiuderà la festa a suon di Rock’n Roll.

Durante le serate saranno allestiti stand gastronomici che offriranno specialità del luogo e bevande di ogni genere.

Pubblicità

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!