Seguici sui social

Cronaca

Nocera, minaccia tutti con una bottiglia rotta al servizio per la tossicodipendenza

Un uomo completamente fuori controllo ha perso le staffe dopo un rifiuto degli impiegati del centro. Calci alle auto in sosta e minacce con cocci, finché la polizia non ha riportato la calma

Pubblicato

il

Auto Polizia
foto: blitzquotidiano.it

Momenti di paura al servizio per la tossicodipendenza (Sert) a Nocera Inferiore. Un uomo è entrato nel centro di via Giordano con in mano una bottiglia rotta, minacciando tutti i presenti. Il fatto, avvenuto questa mattina, è stato riportato da “Il Mattino”.

Sert Nocera Inferiore, la polizia ha riportato l’ordine

L’uomo non è nuovo ad episodi di questo genere: si tratterebbe infatti della terza volta a distanza di pochi giorni in cui, visibilmente alterato, si rende protagonista di simili atti.

In principio, aveva chiesto di essere inserito nella lista della struttura di recupero. Si tratta, come riporta lo stesso quotidiano, di un’operazione non esplicabile in poco tempo.

A quel punto l’uomo si è agitato, perdendo il senno e prendendo a calci le auto in sosta. Successivamente, privo di qualsiasi controllo, ha minacciato i presenti con i cocci di bottiglia. Sul posto alcuni agenti di polizia, allertata dal personale, che ha riportato la situazione alla calma.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it