Seguici sui social

Spettacolo

Shaila Gatta età: altezza, fidanzato, biografia della velina mora di Striscia la Notizia

Pubblicato

il

Shaila Gatta
foto: urbanpost.it

Ha conquistato tutti con la sua grande bellezza e il fascino ammaliante che sprigiona a ogni stacchetto. Gli spettatori di Striscia la Notizia sono tutti pazzi per Shaila Gatta, la velina mora che rapisce con il suo fisico mozzafiato. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla velina del programma di Canale 5: informazioni sulla sua biografia, come la sua età, la sua altezza, ma anche sulla sua vita privata, come sul suo status sentimentale.

Shaila Gatta bio Wiki: età e altezza della velina mora di Striscia

Shaila Gatta nasce a Napoli, nel quartiere di Secondigliano, il 6 agosto 1996. Dunque, al momento in cui scriviamo, l’età della bella velina mora di Striscia la Notizia è di 23 anni. Cresciuta con una grande passione per il mondo dello spettacolo, ha partecipato a programmi di spicco sulle reti Mediaset, mettendo in mostra la sua grande personalità e cercando di imporsi sugli altri concorrenti.

È sicuramente il caso di Amici 14, talent show che ha visto la Gatta tra le ballerine che si sono messe maggiormente in mostra nel corso delle puntate andate in onda. La notorietà che ha raggiunto con questo programma viene ulteriormente amplificata da Ciao Darwin, popolare show con Paolo Bonolis e Luca Laurenti, nel quale ha partecipato come ballerina. Nel suo curriculum televisivo figurano anche Tu si que vales e Grande Fratello.

Stando alle informazioni di cui siamo in possesso, l’altezza di Sheila Gatta è di 170 cm, mentre il suo peso di 55 kg.

Shaila Gatta è single? Info sul fidanzato

La bella velina di Striscia la Notizia ha fornito alcune informazioni sulla sua vita privata, specie per quanto riguarda il suo passato. Ha cambiato diversi lavori, lavorando anche in un call center.

Pubblicità

Per quanto riguarda l’ambito strettamente sentimentale, Shaila Gatta è fidanzata con Leonardo Blanchard, ex calciatore, che ha militato, tra le altre, nel Frosinone. In passato ha avuto una storia con Dante Jonathan Gerlo, anche lui ex allievo di Amici. Ballerino di electro-dance, anche lui come lei gira spesso il mondo per esibirsi negli spettacoli nei quali è protagonista. La loro storia andrebbe avanti dall’estate 2017.

Shaila Gatta Instagram, le più belle foto della velina di Striscia

Ecco alcune delle foto più belle tratte dal profilo Instagram ufficiale di Sheila Gatta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quando sei te stesso non deludi mai, al massimo non piaci. 🌸 #life #beyourself @striscialanotizia

Un post condiviso da Shaila Gatta 🌸 (@shaylinka) in data:

Pubblicità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pink lady 🌸 @striscialanotizia #backstage #show #striscialanotizia #dancer #body #pink #legs

Un post condiviso da Shaila Gatta 🌸 (@shaylinka) in data:

Pubblicità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Rock it 🤟🏻 @striscialanotizia #striscia

Un post condiviso da Shaila Gatta 🌸 (@shaylinka) in data:

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!