Seguici sui social

Spettacolo

Un passo dal Cielo 5: Trama settima puntata e info streaming Rai Play

Il settimo episodio di Un passo dal cielo 5 s’intitola “Onora il padre”: ecco tutte le info e come guardare la serie tv in streaming su Rai Play

Pubblicato

il

Jenny De Nucci
foto: illibraio.it

Questa sera torna l’attesissimo appuntamento con “Un passo dal cielo 5“. Come ogni giovedĂŹ, andrĂ  in onda in prima serata su Rai Uno la fiction ambientata a San Candido, in Trentino-Alto Adige. L’appuntamento di questa sera è fissato per le 21,25 subito dopo “I soliti ignoti”.

Nella settima puntata, intitolata Onora il padre, Klaus sarà il primo sospettato dell’omicidio di un antiquario ebreo. Le indagini saranno affidate al commissario Nappi che sarà aiutato, come sempre, dal capo della forestale, Francesceo Neri. Non sarà un lavoro semplice per i due che dovranno fare i conti anche con Bruno Moser e, in particolare, alle sue idee strampalate per salvare il figlio dalla prigione.

Nel frattempo Emma è alle prese con mille dubbi sul suo rapporto con Francesco e sulla gravidanza che però decide di portare avanti: per lei è arrivata l’ora di prendere una decisione chiara nei confronti del padre del figlio che porta in grembo e del maestro Albert Kroess. Intanto Vincenzo è pronto per il trasloco, lasciando Valeria e Isabella da sole in foresteria, ma qualcosa salta fuori all’improvviso e il suo ritorno a casa è messo in pausa.

Un passo dal Cielo 5 Streaming: tutti gli episodi online su RaiPlay

Tutti gli episodi della quinta stagione di “Un passo dal cielo” sono disponibili in streaming gratis su Rai Play. Per guardare la settima puntata della fiction di Rai Uno basterĂ  collegarsi al portale ufficiale RaiPlay.it, registrarsi e poi scegliere il programma di proprio interesse, in questo caso la Serie TV italiana con protagonista il comandante della Forestale di San Candido, interpretato da Daniele Liotti.

In alternativa si può usufruire dell’app gratuita disponibile per Smart Tv e principali dispositivi mobili che permetteranno a tutti gli utenti di usufruire in piena mobilitĂ  degli episodi in streaming della quinta stagione di “Un passo dal cielo”.

Nato a Salerno ma vive da ormai 15 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

';

I piĂš letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 [email protected] - Š Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it