Seguici sui social

Attualità

Sostegno all’economia blu, 10 milioni per progetti di ricerca e innovazione

È possibile ottenere ulteriori informazioni e chiarimenti partecipando al webinar informativo in programma il 24 marzo, durante il quale verranno illustrate le modalità operative della misura

Pubblicato

il

Giancarlo Giorgetti

Le imprese italiane che svolgono attività industriali, di trasporto, agroindustriali, artigiane e centri di ricerca hanno la possibilità di partecipare al bando europeo Sustainable Blue Economy Partnership (SBEP) entro il 14 aprile 2023. Il bando offre importanti opportunità di finanziamento per i progetti legati all’economia blu sostenibile.

Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy ha recentemente annunciato l’ulteriore stanziamento di 10 milioni di euro, provenienti dal PNRR, per il cofinanziamento delle imprese italiane selezionate dal bando transnazionale. Inoltre, il 40% delle risorse sarà riservato alle realtà localizzate nelle regioni del Mezzogiorno.

Per partecipare al bando, le imprese e i soggetti interessati dovranno presentare le proposte prima alla partnership europea e successivamente al MIMIT. È possibile ottenere ulteriori informazioni e chiarimenti partecipando al webinar informativo in programma il 24 marzo, durante il quale verranno illustrate le modalità operative della misura.

Non perdere l’opportunità di accedere a finanziamenti importanti per il tuo progetto legato all’economia blu sostenibile. Contatta la partnership europea e il MIMIT per maggiori informazioni sulla partecipazione al bando Sustainable Blue Economy Partnership (SBEP).

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!