Seguici sui social

Calcio

Spal-Lecce, padre Aldrovandi: “Grazie anche ai tifosi giallorossi”

Il sentito ringraziamento del padre di Federico, studente ferrarese ucciso nel 2005, è anche verso i sostenitori salentini: “Ieri sera abbiamo vinto tutti”

Pubblicato

il

Federico Aldrovandi Coreografia
foto: BlitzQuotidiano.it

Grazie anche ai ragazzi di Lecce“. Lino Giuliano Aldrovandi ha avuto parole anche per i sostenitori giallorossi, presenti in gran numero allo stadio “Mazza” di Ferrara, con i tifosi della Spal che ieri sera hanno dedicato una bellissima coreografia a Federico, studente ferrarese ucciso nel 2005.

Senza entrare nel merito della vicenda giudiziaria di un tristemente noto fatto di cronaca, sono davvero belle le parole di un papà che intende omaggiare entrambe le tifoserie. Lo fa con un post Facebook, che menziona appunto anche i tifosi del Lecce.

Federico Aldrovandi, il ricordo del padre: “Ieri sera abbiamo vinto tutti”

Questo uno stralcio del post, che trovate qui sotto in versione integrale: “Il risultato non conta, ci salveremo, sportivamente parlando. Ieri sera si è vinto tutti. Un grazie di cuore anche ai ragazzi di Lecce, presenti allo stadio Paolo Mazza in tanti, per la partecipazione attiva anche loro con quell’immagine e quei cori a me tanto cari, rigorosamente senza offendere nessuno, ma con il dito puntato verso ogni ingiustizia, per non farci mai perdere di vista le cose importanti della vita, non meno comunque quello della propria fede…grazie, con la mano sul cuore“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!