Seguici sui social

Calcio

Spalletti al Milan, Di Marzio: “L’allenatore ha detto si alla proposta dei rossoneri”

Il tecnico toscano ha detto sì al progetto dei rossoneri, ma resta da sciogliere il nodo con l’Inter, con cui l’allenatore ha ancora un contratto. L’alternativa resta Stefano Pioli

Pubblicato

il

Luciano Spalletti
foto: lastampa.it

Luciano Spalletti è a un passo dalla panchina del Milan. L’ex allenatore di Roma e Inter ha detto si alla proposta della società rossonera. L’indiscrezione è stata riportata dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio. L’unico nodo da sciogliere prima della firma riguarda la buonuscita con l’Inter, con cui Spalletti ha ancora un contratto fino al 2021.

In caso di mancato accordo con i nerazzurri, l’affare non andrà in porto. Spalletti ha ancora due anni di contratto a circa 5 milioni netti a stagione, quindi 20 lordi per due anni. Il tecnico non vuole rinunciare a un euro e le due società si stanno parlando per arrivare ad una quadratura economica.

Spalletti nuovo allenatore Milan, pronto un triennale 

In caso di esito positivo con l’Inter, Spalletti dovrebbe firmare un contratto di tre anni col Milan. Termina dopo sole 7 giornate di campionato l’avventura di Giampaolo sulla panchina del Milan. Nonostante la vittoria contro il Genoa, l’ex allenatore della Sampdoria non ha convinto società e tifosi. Il malcontento generale e lo scarso utilizzo dei nuovi arrivati si sono aggiunti a un gioco sterile che ha portato risultati non all’altezza del blasone del Milan.

Con Luciano Spalletti, i rossoneri punterebbero ad aprire immediatamente un nuovo ciclo.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!