Seguici sui social

Eventi

Nocera Inferiore, “Spendi in città e fatti un regalo”: tutte le info

L’iniziativa dell’Amministrazione Comunale, volta a premiare chi alimenta il commercio della città. Tutto ciò che c’è da sapere sul concorso

Pubblicato

il

Nocera Corso Vittorio Emanuele
foto: Marco Stile

Acquistare presso un esercizio commerciale di Nocera Inferiore conviene. La nuova iniziativa dell’Amministrazione Comunale “Spendi in città e fatti un regalo“, promossa dall’assessorato alle politiche dello sviluppo economico, mira a incentivare il commercio nella città capofila dell’Agro.

“Spendi in città e fatti un regalo”, tutto ciò che c’è da sapere per partecipare

Un vero e proprio concorso a premi, che funziona in questo modo: effettuare un acquisto di almeno 10 euro presso un’attività commerciale di Nocera e conservare lo scontrino, scrivendo sul retro nome, cognome, data e luogo di nascita e recapito telefonico.

In seguito, questo stesso scontrino dovrà essere imbucato in una delle due “Cassette Natalizie”, sistemate nell’atrio del Comune, in piazza Diaz. Ci sarà una cartella per i residenti, mentre un’altra sarà riservata ai non residenti.

I premi verranno assegnati tramite un’estrazione. Il primo estratto vincerà un voucher spesa di 200 euro, il secondo un voucher di 150 euro e il terzo uno di 100 euro. Ci saranno due estrazioni, dunque ci sarà un primo estratto per la categoria dei residenti e un primo estratto per quella dei non residenti, così come un secondo estratto per i residenti e uno per i non residenti, e un terzo con le stesse modalità.

Il concorso è valido dal 17 ottobre al 7 dicembre. L’estrazione degli scontrini dei vincitori sarà effettuata in seduta pubblica presso l’aula consiliare, il 10 dicembre alle ore 11.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!