Seguici sui social

Calcio

Spezia-Benevento 0-1, Tello: “Grazie, Inzaghi: ci hai dato fiducia”

Le parole del centrocampista dei sanniti: “Il gol che ho segnato mi caricherà per le prossime partite. Inzaghi? Punta su di me, me lo ha fatto capire”

Pubblicato

il

Tello Benevento
foto: Marco Stile

Raggiante Cristian Tello nel dopopartita di Spezia-Benevento, gara vinta dalla compagine sannita per uno a zero. Il centrocampista dei giallorossi ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn a margine dell’incontro.

Spezia-Benevento 0-1, Tello: “Il gol mi caricherà per le prossime gare”

Matchwinner, avendo segnato la rete decisiva per il successo dei campani, si gode la vittoria: “Abbiamo giocato su un campo difficile, una partita tosta, ma siamo stati bravi a crederci senza mollare nulla. Era da tanto tempo che non facevo gol, e penso che per questa cosa avrò ancora più carica per le prossime gare“.

Il merito di questo risultato, a quanto pare, è attribuibile in gran parte all’allenatore: “Mi preme ringraziare mister Inzaghi per il lavoro che sta facendo. Sappiamo benissimo quali siano i nostri obiettivi e stiamo costruendo il nostro futuro giorno dopo giorno, ma era da tempo che noi calciatori non avvertivamo questo clima. Il nostro tecnico mi fa capire che punta su di me, e ci dà la giusta fiducia“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!