Seguici sui social

Spettacolo

Stanotte a Napoli, Alberto Angela fa boom di telespettatori con lo speciale sulla città partenopea

Le bellezze della città partenopea raccontate con grande maestria dal presentatore piemontese. Oltre 4 milioni di telespettatori nella serata di Natale

Pubblicato

il

Alberto Angela Stanotte A...

È stato un grandissimo successo per tutti, lo speciale di Alberto Angela dedicato alle bellezze di Napoli. “Stanotte a…Napoli” ha fatto boom di ascolti, con tantissimi telespettatori incollati allo schermo per seguire il racconto della città partenopea. Ecco come rivedere lo speciale in replica su Rai Play: dove riguardare la puntata in streaming.

Le bellezze della città partenopea raccontate con maestria: tantissimi ascolti per Rai 1

La grande attesa per la puntata dedicata a Napoli della trasmissione ideata e curata da Alberto Angela è stata ripagata. “Stanotte a…Napoli” è stato un concentrato di meraviglia davvero raro da trovare nel panorama televisivo odierno. La storia e lo splendore della città partenopea, brillantemente raccontati dal presentatore piemontese, uomo di cultura come pochissimi, e da personaggi legati ad essa, come Giancarlo Giannini, Liberato e Serena Rossi.

La fondazione di Partenope e lo splendore di Napoli sotterranea, ma anche il racconto di San Gregorio Armeno – senza dubbio tra le zone più caratteristiche della città – e della Napoli dell’epoca di Diego Armando Maradona, indimenticato campione azzurro. Alberto Angela ha conquistato i telespettatori, registrando oltre 4 milioni di ascolti nella serata di Natale, per uno share del 22,7%.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Angela – Rai1 (@albertoangelarai1)

Pubblicità

Stanotte a Napoli Raiplay, come rivedere lo speciale in replica: dove vederlo in streaming

La replica di “Stanotte a…Napoli” sarà visibile in streaming su Rai Play. Il servizio di trasmissione dei contenuti online della tv di Stato metterà a disposizione di chiunque abbia una connessione a Internet sufficientemente potente da guardare lo speciale, l’intera puntata dello speciale di Alberto Angela dedicato alla città partenopea.

Per accedere al servizio basterà effettuare l’accesso tramite area riservata immettendo le proprie credenziali, ed entrare successivamente nello spazio dedicato allo speciale. La puntata dura 144 minuti circa e, credeteci, è davvero da non perdere.

Stanotte a Napoli, clicca per guardare la replica su Rai Play

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!