Seguici sui social

Spettacolo

Stasera in tv: cosa vedere domenica 21 gennaio 2018

Su Rai Uno torna “Che Tempo che fa” mentre su Canale 5 spazio alla serie Liberi Sognatori – Delitto Di Mafia Mario Francese

Pubblicato

il

Che Tempo Che fa Rai Uno
Foto: Urbanpost.it

Cosa c’è da vedere stasera in tv? Sui principali canali Rai e Mediaset c’è l’imbarazzo della scelta. Partiamo da Rai Uno che trasmetterà in prima serata una nuova puntata del programma “Che tempo che fa“. Lo storico programma condotto da Fabio Fazio vedrà anche questa sera tanti ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo.

Su Rai 2 tornano le inchieste della squadra di agenti speciali dell’agenzia federale Naval Criminal Investigative Service (NCIS), con sede al Washington Navy Yard di Washington. Gli uomini guidati da Leroy Jethro Gibbs saranno di nuovo alle prese con un omicidio da risolvere.

Su Rai 3 torna “Amore Criminale” con la conduzione di Veronica Pivetti. La seconda puntata di oggi è dedicata a due donne, Valeria e Patrizia. Nello specifico si affronterà il tema della violenza psicologica e della dipendenza affettiva.

Stasera in tv: i programmi Mediaset 

Su Rete 4 in onda il film “The Family Man”. Il protagonista è Jack, un ricco uomo d’affari single. L’uomo ha tutto quello che gli serve, tranne una famiglia. Una mattina però si sveglia in una sorta di vita parallela dove è sposato con figli.

Su Canale 5 la serie televisiva “Liberi Sognatori – Delitto Di Mafia Mario Francese”. Il protagonista di questa serie televisiva è Mario Francese (Claudio Gioe’), un cronista del Giornale di Sicilia che alla fine degli anni settanta denuncia le mani della mafia, e in particolare dei Corleonesi, sugli enormi appalti pubblici siciliani. Il suo coraggio lo porta ad avere il supporto di amici, famiglia e tutte le persone che credono nella giustizia. Purtroppo nel gennaio del 1979 viene assassinato, ma il delitto resta senza colpevoli.

Pubblicità

Su Italia 1 è in programma il film “Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1” con Jennifer Lawrence. I 75esimi Hunger Games sono agli sgoccioli con l’arrivo della resistenza e Katniss è stata trovata in stato d’incoscienza nel Distretto 13 assieme ad altri partecipanti. Katniss Everdeen, dopo aver distrutto l’arena dei “Games”, viene indicata come iroina iconica della ribellione ma lei non accetterà.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!