Seguici sui social

Spettacolo

Nina Moric: “Lecce in B? Auguro ai tifosi del Bari la Serie A!”

Una pagina Facebook leccese chiede all’attrice croata di fare gli auguri alla squadra di calcio locale, per una pronta promozione. E lei: “Auguro al Bari la massima serie!”

Pubblicato

il

Nina Moric
foto: ilmessaggero.it

Nina Moric è uno dei personaggi più chiacchierati del web. L’attrice croata, sex symbol degli anni 2000 e non solo, si interessa anche di calcio, politica, e tanti altri temi. Suscitando, spesso, pareri impopolari e proteste tra gli utenti del web.

Il profilo Facebook della Moric, in particolare, è spesso fucina di post scritti dall’attrice che provocano polemiche infinite nei commenti. Condivisioni, interazioni, e quanto più si possa scatenare nella mente e su mouse e tastiera degli utenti del più famoso social network del mondo.

Nina Moric, simpatica polemica su Facebook sul Bari e sul Lecce

Tutto inizia da un post sulla sua bacheca: “Milinkovic Savic a me ricorda Il miglior Zidane. Ormai nei balcani sforniamo più talenti che pizze“. Sì, in effetti il calciatore della Lazio, autore oggi di una doppietta, sta piacendo non poco ai tifosi biancocelesti e non solo. Le sue doti sono innegabili: parliamo di un giocatore fantastico.

Ma non è questo il punto. La pagina Facebook “Ma cce te passa pe la capu?” ha un’idea: commentiamo chiedendo alla Moric di fare gli auguri al Lecce, che vada in Serie B. La pagina, il cui nome (tipica espressione salentina) è la traduzione leccese di “Ma che ti viene in mente”, viene prontamente risposta dalla Moric: “In bocca al lupo ai tifosi del Bari, speriamo di vederli presto in Serie A!“.

Pubblicità

Un affronto, una simpatica presa in giro. Sta di fatto che il commento originale della pagina salentina è stato cancellato dalla stessa. La Moric, si sa, divide tutti…

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!