Seguici sui social

Spettacolo

Stasera in tv: cosa vedere il 18 gennaio 2018

Su Rai Uno in onda il secondo appuntamento con l’undicesima stagione di Don Matteo. Sul secondo canale della Rai appuntamento con il docureality «Le spose di Costantino». Su Canale 5 «Cado dalle nubi» con Checco Zalone e Dino Abbrescia.

Pubblicato

il

Don Matteo e Raoul Bova

Cosa c’è da vedere stasera in tv? Ci sono programmi e fiction che assicurano un’ampia scelta. Partiamo da Rai Uno che trasmetterà in prima visione il terzo e il quarto episodio di Don Matteo 11. Dopo il grande successo del debutto di questa undicesima stagione, la fiction che vede protagonista Terence Hill, punta di nuovo a fare il boom di ascolti con due nuove puntate che promettono sorprese e tanti colpi di scena.

Nel primo episodio intitolato “Salvazione”, viene aggredita una donna che anni prima è stata coinvolta nell’incidente nel quale ha perso la vita la figlia del Maresciallo Cecchini. I carabinieri indagano sull’accaduto e cercano di capire chi potrebbe essere il colpevole. Nel frattempo in canonica arriva il piccolo Cosimo, figlio della vittima. Nel secondo, “Per il loro bene”, in un night club viene ritrovato un uomo senza vita vestito da prete, con accanto una bicicletta.

Su Rai due nuovo appuntamento con «Le Spose di Costantino», il docureality di Costantino della Gherardesca che, questa sera, “sposerà” la giornalista sportiva Paola Ferrari e la porterà in luna di miele in Ghana. In quest seconda puntata ci sarà spazio anche per Elisabetta Canalis, Eleonora Giorgi e Valeria Marini.

Stasera in tv: Su Canale 5 il film “Cado dalle nubi” di Checco Zalone

Su Rai tre torna Michele Santoro con la seconda puntata di M. dal titolo «La banda degli onesti». Nella puntata di questa sera vedremo le emergenze di Roma Capitale e le contraddizioni del Movimento 5 Stelle. Su Rete 4 invece spazio a Paolo Del Debbio con il suo programma Quinta Colonna. In questa puntata si parlerà delle elezioni del 4 marzo, ospite in studio il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi.

Su Canale 5 spazio al film “Cado dalle nubi” di Checco Zalone. Uno stravagante cantautore, dopo che è stato lasciato dalla fidanzata, si trasferisce dalla Puglia a Milano per cercar fortuna nel mondo della musica. Nella città del duomo viene ospitato cugino che cerca di nascondere di essere gay. A Milano Checco conosce Marika ed è amore a prima vista, l’unico ostacolo sembra essere il padre della ragazza, un leghista pieno di pregiudizi.

Pubblicità

Su Italia 1 il film “Thor” con Chris Hemsworth e Natalie Portman. Il potente ma arrogante guerriero Thor è cacciato dal fantastico regno di Asgard e mandato a vivere fra gli umani sulla Terra, dove diventa presto uno dei suoi migliori difensori. Sulla terra conosce la bella Jane Foster e la sua squadra e cerca di fermare i piani del suo malvagio fratello Loki, impossessatosi del trono di Asgard.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!