Seguici sui social

Spettacolo

Stasera In Tv: film e programmi di oggi 19 marzo in Onda su Rai, Mediaset, La7

Su Rai Uno c’è “Meraviglie – La penisola dei tesori”, su Rai Due “Ammore e malavita”, su Rai Tre #cartabianca, su Rete4 “Il segreto, su Canale5 “Benvenuti al nord”, su Italia1 “Le Iene show”, su La7 diMartedì

Pubblicato

il

Stasera in tv
foto: techeconomy.it

Oggi, 19 marzo 2019, in programma per la serata tanti programmi interessanti sulle principali tv italiane. Il palinsesto di Rai, Mediaset e La7 ne ha per tutti i gusti con tanti film ma anche tanto intrattenimento e tanta attualità. Si presenta scoppiettante anche dal punto di vista dei programmi tv che saranno messi in onda sulle principali emittenti nazionali.

Stasera in tv sui canali Rai: Meraviglie di Alberto Angela, Amore e Malavita e Cartabianca

Su Rai 1, ore 21.25 Meraviglie – La Penisola dei Tesori

Torna in prima serata l’attesissimo appuntamento con il programma di Alberto Angela dedicato alle bellezze del nostro paese. Un viaggio lungo la nostra penisola, alla scoperta dei posti artistici e paesaggistici del Paese. Ogni puntata sara’ dedicata a tre diverse realtà del Paese, una ciascuna per nord, centro e sud. Come riportato dalle anticipazioni, la puntata di “Meraviglie” di oggi 19 marzo inizierà con Ravenna, città simbolo del periodo medievale.

Conclusa la parentesi Ravenna Alberto Angela ci accompagnerà in Sardegna per ammirare il museo di Cagliari e i reperti archeologici più imponenti. La puntata si concludera a Napoli, dove il conduttore racconterà la storia della costruzione del teatro dell’opera San Carlo.

Rai 2 ore 21:20 il film Ammore e Malavita

Pubblicità

Questa sera, Rai Due in programma l’ultimo film dei Manetti Bros., Ammore e malavita. Un musical ambientato nel mondo di Gomorra, tra azione, commedia e sentimenti. I protagonisti di “Ammore e Malavita” sono ben quattro: un boss della camorra decide di cambiare vita e tenta in tutti i modi di sparire dalla circolazione con l’aiuto dell’astuta moglie mentre un’infermiera sognatrice e un temuto sicario sono sospesi tra il loro passato e un incerto futuro.

Su Rai 3, ore 21:20 Cartabianca

Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese.

Stasera in tv sui canali Mediaset: Il Segreto, Benvenuti al Nord, Le Iene Show

Rete 4, ore 21:25 Il Segreto

La soap spagnola più seguita d’Italia torna in prima serata su Rete 4. Due le puntate trasmesse in prima tv stasera seguite da una puntata della soap Una Vita.

Pubblicità

Su Canale 5, ore 21:21 Benvenuti al Nord

Dopo il grande successo di Benvenuti al Sud, le storie di Alberto e Mattia si svilupperanno in questo secondo film a Milano. Dopo l’esperienza nel piccolo ufficio postale a Castellabate di due anni prima, Alberto e’ ritornato nella sua Milano, dedicandosi esclusivamente al lavoro, tanto che la moglie Silvia ha deciso di lasciarlo.

Nel frattempo Mattia ha continuato ad essere sempre più irresponsabile finendo anche lui per essere mollato dalla moglie Maria, dalla quale ha avuto un figlio. Per un errore Mattia finisce a lavorare a Milano dove sarà ospitato da Alberto e si ritroverà in un universo totalmente diverso dalla sua Castellabate. Tocchera’ al ritrovato amico Alberto aiutarlo a conoscere meglio la giungla metropolitana.

Su Italia 1, ore 21:25 Le Iene Show

Torna l’appuntamento del martedì con “Le Iene Show” con Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e la Gialappa’s band. Anche questa sera in programma nuove sorprese con servizi di cronaca, attualità, inchieste e dissacranti interviste.

Pubblicità

Su La7, ore 21:15 Di Martedì

Il talk show condotto da Giovanni Floris su politica, cultura, consumi, costume, società. Grandi ospiti e la satira di Gene Gnocchi.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!