Seguici sui social

Spettacolo

Stasera in tv, su La7 torna diMartedì: ospiti e anticipazioni puntata 15 marzo 2022

Questa sera nello studio di La7 si parlerà ampiamente della drammatica situazione in Ucraina, dopo quasi 3 settimane dall’inizio dell’invasione russa

Pubblicato

il

DiMartedì

Questa sera torna in prima serata l’attesissimo appuntamento con “DiMartedì“. Il programma, condotto da Giovanni Floris, andrà in onda a partire dalle 21:15 su La7. Il giornalista, insieme a tanti ospiti e opinionisti, analizzerà i principali temi di attualità, politica ed economica: argomento principale la guerra tra Russia e Ucraina. Scopriamo nel dettaglio tutte le anticipazioni, gli ospiti e tutte le informazioni per seguire la diretta tv e streaming del talk diMartedì, in programma stasera in tv – 15 marzo 2022.

DiMartedì: anticipazioni e ospiti puntata 15 marzo 2022

Come ogni martedì la puntata si aprirà con la copertina di Luca e Paolo. I due comici commenteranno con la solita ironia i fatti del momento. Nello studio di La7 si parlerà ampiamente della drammatica situazione in Ucraina, dopo quasi 3 settimane dall’inizio dell’invasione russa. Tra gli argomenti anche la conseguenze della crisi energetica che vede l’Italia in grande difficoltà, considerando che il nostro Paese importa quasi il 40% del gas dalla Russia.

Si parlerà poi della posizione della Cina, che secondo i servizi segreti Usa sarebbe in procinto di fornire armi e aiuti economici a Putin, permettendo quindi alla Russia di resistere alle durissime sanzioni imposte dall’Occidente. Tra i temi anche l’evoluzione delle trattative di pace che hanno come obiettivo principale quello di sancire un cessate il fuoco. Tra gli ospiti di questa sera ci saranno l’ex Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, Pier Luigi Bersani, Elly Schlein, Pier Ferdinando Casini.

diMartedì stasera in tv su La7: orario, diretta streaming e replica on-demand

DiMartedì andrà in onda in diretta tv su La7 a partire dalle ore 21.15, subito dopo la puntata quotidiana di Otto e Mezzo. La diretta streaming sarà disponibile sul portale ufficiale La7.it. La puntata intera del 15 marzo sarà disponibile anche on-demand nella sezione rivediLa7 e sul canale ufficiale su Youtube a partire dal giorno seguente.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!