Seguici sui social

Spettacolo

Sportitalia, chi sono le giornaliste dell’emittente televisiva sportiva

Tanto fascino ma anche tanta competenza: scopriamo di più su di loro

Pubblicato

il

Giusy Meloni

Belle e affascinanti, appassionate e, sebbene in troppi pensino il contrario, anche molto competenti. Stiamo parlando delle giornaliste di Sportitalia, l’emittente televisiva sportiva di Michele Criscitiello. Vediamo insieme chi sono.

Chi sono le protagoniste dei programmi dell’emittente sportiva italiana

Soprannominata affettuosamente come “il vivaio delle giornaliste sportive”, Sportitalia si è distinta negli anni – possiamo dirlo tranquillamente – per il fascino delle conduttrici e delle inviate dei vari programmi. Da sempre, infatti, le protagoniste femminili dell’emittente hanno conquistato il pubblico, oltre che per la loro competenza, anche per il loro fascino.

Partiamo da Valentina Ballarini, la giornalista che si occupa, con grande personalità, della conduzione televisiva dei telegiornali di Sportitalia. Ballarini è uno dei volti storici dell’emittente televisiva. Chi invece è una delle new entry è sicuramente Giusy Meloni, che con sorriso e competenza si occupa di calciomercato. Meloni è una delle giornaliste di Sportitalia del 2022 che maggiormente appaiono in tv nel corso delle sessioni di mercato. Tra i volti maggiormente legati al calcio troviamo anche Giada Giacalone: fascino, competenza e allegria sono tutte doti dalla sua.

Giornaliste Sportitalia 2022, ecco una lista delle protagoniste femminili della tv

Tante altre le protagoniste che potremmo menzionare. Ad esempio, la bellissima Eleonora Incardona, la conduttrice che ha fatto girare la testa a parecchi telespettatori. O, ancora, Alice Brivio, milanese classe 1992 dal sorriso ammaliante. Chiudiamo con Eva Gini, competenza e fascino al servizio di Sportitalia anche per il 2022

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!