Spettacolo
Giusy Meloni, il sorriso e la competenza dell’attrice che conduce Sportitalia Mercato
La bellissima attrice romana fa impazzire il pubblico con la sua simpatia e il suo fascino: scopriamo di più su di lei


È uno dei volti più belli e radiosi della trasmissione Sportitalia Mercato, Giusy Meloni. Attrice e ora conduttrice televisiva, ha conquistato il grande pubblico degli appassionati di calcio, e non solo, con un sorriso a dir poco luminoso. Scopriamo di più su di lei, cercando di conoscere più sulla sua carriera e sulla sua biografia, con alcune foto tratte dal suo profilo Instagram.
La carriera e la biografia del volto di Sportitalia: età e altezza dell’attrice
Giusy Meloni è nata a Roma il 1° aprile 1999. Attrice, oltre che conduttrice televisiva, il volto di Sportitalia Mercato ha alle sue spalle una formazione nel campo della recitazione e nel doppiaggio. Come apprendiamo dal curriculum di Meloni, infatti, la romana ha frequentato laboratori di recitazione, seminari e annovera tra le sue esperienze uno stage in doppiaggio.
Una delle sue esperienze più significative come attrice è quella del cortometraggio “Addicted”, in cui ha avuto un ruolo. Dallo stesso curriculum apprendiamo che la sua altezza è di 169 centimetri.
Giusy Meloni ha un fidanzato? Ecco alcune news sulla sua vita privata
Appassionata di calcio, la vita privata di Giusy Meloni è un mistero. Non conosciamo, infatti, molto su di lei, se non che parla diverse lingue: ha infatti un’ottima conoscenza dell’inglese e dello spagnolo.
L’attrice, inoltre, sembra essere piuttosto riservata riguardo i suoi affetti più intimi, in particolar modo sui social network, dove sembra essere molto presente, ma non troppo incline a raccontare qualcosa riguardo la sua situazione sentimentale. Sul suo profilo Instagram non abbiamo trovato tracce di un fidanzato, ma solo foto dei suoi viaggi, che sembrano essere una sua passione. Ecco altre foto tratte dallo stesso, in cui non possiamo che rimanere colpiti dalla sua meravigliosa bellezza naturale.