Seguici sui social

Spettacolo

Giusy Meloni, il sorriso e la competenza dell’attrice che conduce Sportitalia Mercato

La bellissima attrice romana fa impazzire il pubblico con la sua simpatia e il suo fascino: scopriamo di più su di lei

Pubblicato

il

Giusy Meloni

È uno dei volti più belli e radiosi della trasmissione Sportitalia Mercato, Giusy Meloni. Attrice e ora conduttrice televisiva, ha conquistato il grande pubblico degli appassionati di calcio, e non solo, con un sorriso a dir poco luminoso. Scopriamo di più su di lei, cercando di conoscere più sulla sua carriera e sulla sua biografia, con alcune foto tratte dal suo profilo Instagram.

La carriera e la biografia del volto di Sportitalia: età e altezza dell’attrice

Giusy Meloni è nata a Roma il 1° aprile 1999. Attrice, oltre che conduttrice televisiva, il volto di Sportitalia Mercato ha alle sue spalle una formazione nel campo della recitazione e nel doppiaggio. Come apprendiamo dal curriculum di Meloni, infatti, la romana ha frequentato laboratori di recitazione, seminari e annovera tra le sue esperienze uno stage in doppiaggio.

Una delle sue esperienze più significative come attrice è quella del cortometraggio “Addicted”, in cui ha avuto un ruolo. Dallo stesso curriculum apprendiamo che la sua altezza è di 169 centimetri.

Giusy Meloni ha un fidanzato? Ecco alcune news sulla sua vita privata

Appassionata di calcio, la vita privata di Giusy Meloni è un mistero. Non conosciamo, infatti, molto su di lei, se non che parla diverse lingue: ha infatti un’ottima conoscenza dell’inglese e dello spagnolo.

L’attrice, inoltre, sembra essere piuttosto riservata riguardo i suoi affetti più intimi, in particolar modo sui social network, dove sembra essere molto presente, ma non troppo incline a raccontare qualcosa riguardo la sua situazione sentimentale. Sul suo profilo Instagram non abbiamo trovato tracce di un fidanzato, ma solo foto dei suoi viaggi, che sembrano essere una sua passione. Ecco altre foto tratte dallo stesso, in cui non possiamo che rimanere colpiti dalla sua meravigliosa bellezza naturale.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!